IN-TRAY Servizi Integrati srlIN-TRAY Servizi Integrati srl

Fidejussione e polizze sanitarie

Fidejussione per visto turismo ed ingresso in Italia di cittadini extracomunitari.

La fidejussione per visto turismo è necessaria per il cittadino straniero non comunitario che intenda fare ingresso in italia, o nell’Area Schengen. La legge italiana prevede la dimostrazione di disponibilità di mezzi finanziari che possano garantire il suo mantenimento durante il periodo di soggiorno previsto.
Qualora il richiedente il visto non possa dimostrare disponibilità di mezzi finanziari personali sufficienti, il soggetto che in Italia lo invita può mettargli a disposizione, a titolo di garanzia economica, una fidejussione.
La copertura offerta dal contratto permette, al cittadino straniero, di dimostrare la sussistenza dei mezzi finanziari per il suo ingresso nello Spazio Schengen, senza altro obbligo di presentare disponibilità di denaro contante.

Polizza sanitaria

La polizza sanitaria copre dai rischi per cure mediche e ricovero ospedaliero ed è un documento necessario per la richiesta di visto per turismo per l’Italia, con estensione all’Area Schengen . Deve avere una copertura minima di 30.000 euro, e può essere stipulate direttamente dallo straniero nel paese di provenienza oppure dalla persona che la invita in Italia.



Per maggiori informazioni potete richiedere un appuntamento per una consulenza gratuita presso i nostri uffici, chiamando i numeri indicati o compilando il form a fianco nella pagina.

Per una consulenza gratuita chiamare

06 9826 4238

334 7474 708

o Compilare il form