IN-TRAY Servizi Integrati srlIN-TRAY Servizi Integrati srl

RICHIESTA CERTIFICATI E LEGALIZZAZIONI

Visure e planimetrie catastali

La visura catastale è la consultazione degli atti e dei documenti catastali. In particolare la visura permette di acquisire: • i dati identificativi e reddituali dei beni immobili, terreni e fabbricati; • i dati anagrafici delle persone, fisiche o giuridiche, intestatarie dei beni immobili; • i dati grafici dei terreni (mappa catastale) e delle unità immobiliari urbane (planimetrie); • gli atti di aggiornamento catastale.

Visure Camerali

La visura camerale è un documento, in carta semplice, che riporta i dati legali di una azienda, ci sono 2 tipi di visure camerali: • Visure camerali ordinarie: numero e data di iscrizione, forma giuridica, denominazione, indirizzo sedi e unità locali, data costituzione, capitale sociale, addetti dipendenti e indipendenti, attività, esponenti, elenco dei soci. • Visure camerali storiche: oltre ai dati delle visure camerali ordinarie riportano eventuali modifiche verificatesi nel corso del tempo.

Estratto anagrafe

E' la riproduzione dell'atto di nascita. Si distingue in "estratto per copia integrale", consistente nella fedele riproduzione dell'atto di nascita, e in "estratto per riassunto", consistente nell'indicazione della data, del luogo e ora di nascita e della riproduzione delle annotazioni che eventualmente risultano dall'atto di nascita.


 

Certificato casellario giudiziale e carichi pendenti

Il certificato dei Carichi Pendenti attesta l’esistenza di procedimenti penali in corso e non ancora definiti. Nasce esclusivamente dopo la chiusura della fase delle indagini preliminari, ossia quando il soggetto può assumere la qualifica di imputato.


 

Legalizzazioni presso Prefettura di Roma

La "Legalizzazione" consiste nell'attestazione della qualità legale del Pubblico Ufficiale che ha apposto la propria firma su un documento (atti, copie ed estratti), nonché dell'autenticità della firma stessa.



Per maggiori informazioni potete richiedere un appuntamento per una consulenza gratuita presso i nostri uffici, chiamando i numeri indicati o compilando il form a fianco nella pagina.

Per una consulenza gratuita chiamare

06 9826 4238

334 7474 708

o Compilare il form