IN-TRAY Servizi Integrati srlIN-TRAY Servizi Integrati srl

Permessi di Soggiorno - Visti - Richieste di Cittadinanza

Il visto per lavoro subordinato consente l'ingresso, a tempo determinato o indeterminato, ai cittadini stranieri che vengano chiamati in Italia a lavorare.
Il visto per lavoro autonomo consente l’ingresso in Italia allo straniero che intenda svolgere un’attività professionale o lavorativa in autonomia.
I cittadini stranieri che intendono soggiornare in Italia per un periodo un periodo superiore a tre mesi, devono richiedere il permesso di soggiorno
Il cittadino straniero titolare di un permesso di soggiorno rinnovabile deve fare richiesta di rinnovo almeno 60 prima della data di scadenza.
La richiesta di protezione internazionale può essere presentata dal cittadino straniero alla polizia di frontiera o all'Ufficio Immigrazione.
Il permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo è entrato in sostituzione della carta di soggiorno per cittadini stranieri.
Il cittadino straniero regolarmente soggiornante nel territorio nazionale può richiedere il rilascio del nulla osta al ricongiungimento familiare.
La coesione familiare è un ricongiungimento familiare che può essere richiesto solo se il familiare da ricongiungere è già regolarmente soggiornante in Italia.
La cittadinanza italiana si acquisisce automaticamente o può essere concessa a seguito di presentazione di istanza.
Rer le aziende che desiderano organizzare corsi di addestramento, formazione e stage interni a favore di partner commerciali esteri o filiali oltreconfine.