IN-TRAY SERVIZI INTEGRATI SRL compie 15 anni di attività

IN-TRAY SERVIZI INTEGRATI SRL, costituita nel 2010 da soci con esperienze in vari settori, dalla consulenza del lavoro, al marketing e la vendita, ha iniziato la sua attività ponendosi l’obiettivo della specializzazione nella consulenza e servizi per l’immigrazione a Roma.

Nella originaria sede di via delle Betulle ha trattato i primi rinnovi di permessi di soggiorno, domande di ricongiungimento familiare, richieste di visto, di cittadinanza e, in collaborazione con Domina Roma Centocelle, della rete Domina, Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico, ha gestito i primi rapporti di lavoro domestico. Fra i suoi clienti, nel tempo, ha visto crescere il numero delle famiglie che si ricongiungevano in Italia e i cittadini stranieri che acquisivano  la cittadinanza italiana. Molti di loro sono stati i migliori testimonial con un passaparola costante.

Nel 2012 la sede è cambiata in quella di via Tor De Schiavi. Sono arrivati i primi incarichi dalle aziende, con richieste di visto per l’estero per propri collaboratori, richieste di permessi di soggiorni per lavoratori e vari servizi. Con la sanatoria di quell’anno viene segnato un picco importante per la visibilità dell’agenzia, anche presso le principali istituzioni di riferimento, Questure e Prefetture, non solo nella provincia di Roma.

Dal 2016, in partnership con Domina Roma Centocelle, ha iniziato l’attività di organizzazione di corsi di formazione gratuiti per colf, badanti e baby sitter, in collaborazione con Ebincolf , Ente Bilaterale Nazionale del comparto datori di lavoro collaboratori familiari,  e i patrocini istituzionali di Rappresentanze di Paesi Esteri, come il Consolato dell’Ecuador a Roma, il Consolato Generale del Perù a Roma, l’Ambasciata della Repubblica della Moldavia in Italia, l’Ambasciata della Repubblica delle Filippine in Italia e UNHCR.

Dal 2016 al 2019 è stata attiva una seconda sede in Via Ostiense, di fronte gli uffici della Prefettura di Roma. Con il trasferimento di questi all’attuale indirizzo in zona Eur, la sede è stata dismessa.

Nel 2022 la partner Domina Roma Centocelle viene autorizzata da Anpal, tramite Domina Nazionale, al servizio di intermediazione lavoro operando con i marchi “Punto Domina” e “Domina Agenzia per il lavoro” come tramite fra le famiglie ed i lavoratori nel settore del lavoro domestico.

Nel 2024 il trasferimento alla attuale sede di Viale Agosta 43, con una maggiore superficie, per migliorare la fornitura di tutti i servizi, e un’aula dedicata ai corsi di formazione.

A 15 anni dalla costituzione IN-TRAY SERVIZI INTEGRATI SRL ha migliaia di clienti attivi. Ha utenza aziendale, per cui cura richieste di distacco di lavoratori da sedi estere a sedi italiane, di Carta Blu UE per l’assunzione di elevati profili dall’estero, di tirocini  formativi a beneficio di cittadini extracomunitari residenti all’estero e richieste di visti e permessi di soggiorno per figure societarie oltre che richieste di visto per USA e Regno Unito. Dall’utenza privata viene riconosciuta, in particolare, come specialista per le richieste di cittadinanza, oltre che, con Domina Roma Centocelle, come operatore qualificato per la gestione rapporti di lavoro domestico, attraverso il servizio buste paga, agenzia intermediazione lavoro, servizio assistenza per vertenze e conciliazioni.

In-Tray Servizi Integrati srl e Domina Roma Centocelle, con i propri soci e collaboratori, hanno lavorato con grande passione, dedicando attenzione alla cura dei particolari, innovando di continuo nella proposta dei servizi, spendendo tante energie per puntare all’obiettivo della soddisfazione del cliente. Un piccolo risultato ritengono di averlo ottenuto, a Roma sono riconosciute come specialiste in consulenza e servizi per l’immigrazione e il lavoro domestico. Grazie!

Chiama Ora